> |  
Problema di marcatura posta letta/nonletta su domino 7.0.2 FP2
Baganauss
Salve a tutti.
É la prima volta che scrivo perchè ho un problema da risolvere, ho provato a cercare nel forum una possibile soluzione ma non ho trovato nulla, o forse ho impostato male la/le domande.
Comunque, la cosa che vorrei risolvere è l\'aggiornamento o allineamento della posta utente, e che viene ricevuta e letta dall\'utente da due (e in futuro una terza) postazioni client.
Versione del server 7.0.2.FP2, SO win2003
Versione cliente 7.0.2. SO winXP SP3

In pratica succede che l\'utente legge la posta dalla postazione ufficio, poi sulla postazione a casa non si trova la stessa situazione aggiornata nel momento in cui chiude il client, e a volte i client rimane aperto (con il PC lokkato).
Questa cosa dovrebbe avere valore bidirezionale, nel senso che se leggo la posta da casa, poi in ufficio dovrei ritrovarmi la situazione aggiornata.
Ho verificato quello che mi era possibile verificare dalla location alla replica (che comunque penso non sia necessaria) ma senza ottenere nessun risultato. Altri utenti, ma solo utenti, che conosco hanno una configurazione simile ma non mi hanno saputo indirizzare alla soluzione. Addirittura mi hanno detto che non occorre configurare nulla e che questa funzione è implicita nel client (??)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Mi auguro di avere un riscontro.
Ringrazio tutti anticipatamente

Cordiali saluti

Marco

You are here Problema di marcatura posta letta/nonletta su domi... - Baganauss -
    re : Problema di marcatura posta letta/nonletta su... - robilipa -