Assigned Policy. Tutti gli utenti prendono di dafault quelle impostazioni. Probabilmente perche' è una policy di gruppo? quindi per ovviare al problema dovrei creare una policy solo per gli admin e impostarla nel doc persona, lasciando invariata le altre impostazioni (modificando la complessita' per tutti gli utetni). giusto?">
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oolong
Allora ho qualcosa che non va... Io ho (nel senso che me la sono trovata cosi quando sono arrivato e non l\'ho mai modificata) questa situazione:

Nelle Policies ho una "Organizzational Policy" con nome */dominiodomino.
Poi nei vari setting ho una serie di "settings" (desktop, Mail, registration, security e setup) con all\'interno determinate impostazioni.

Nei documenti persona non ho impostato nulla nella finestra di Policy management -> Assigned Policy.

Tutti gli utenti prendono di dafault quelle impostazioni.
Probabilmente perche\' è una policy di gruppo? quindi per ovviare al problema dovrei creare una policy solo per gli admin e impostarla nel doc persona, lasciando invariata le altre impostazioni (modificando la complessita\' per tutti gli utetni).
giusto?




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