salve, da pochissimo ho iniziato ad installare e (cercare di) configurare lotus domino e lotus note 8.5, senza molto successo. di seguito le mie domande, forse per voi scontate, ma non per me che ci ho capito veramente poco: Il mio problema č che non riesco a creare account di posta in grado di inviare e ricevere mail. Riesco ad autenticarmi su lotus notes ed inviare mail solo con l\'utente amministratore che ho creato in fase di installazione, il cui file id č user.id. Per creare un nuovo account di posta io vado in: (domino directories\nomedominio directories\pepole\by organization) e poi seleziono "register person". Al momento della registrazione ho creato un file di testo vuoto, con estensione .id, e alla voce id info, l\'ho selezionato come "set id file" per la persona che sto registrando. A questo punto, se seleziono questo file al momento del logon su lotus notes, sembra autenticarsi con quell\'utente. Se perņ provo a scrivere o leggere mail mi dice: "you are not authorized to perform that operation". Ammetto di non averci capito molto, dove sbaglio? grazie
|