ciao a tutti, ho un problemino un pò complicato da spiegare.. Ho un db di gestione documentale che contiene delle comunicaizoni inviate ai clienti. All\'interno di uno dei form alcuni campi multivalore contengono i dati dei destinatari delle comunicazioni, ad esempio AZIENDA e NOMECONTATTO. succede spesso che vengano inviate comunicazioni a più persone, sia di una stessa azienda che di diverse aziende. quando vado a visualizzare il campo azienda vengono presentati tutti i valori contenuti nel campo azienda. Il mio problema è durante l\'ordinamento delle comunicazioni per AZIENDA. se ho diverse comunicazioni alcune con un solo destinatario dell\'azienda "X" ed altre con più destinatari della stessa azienda il sistema mi ordina il tutto mettendo prima tutti quelli in cui il nome dell\'azienda appare una volta, poi quelli in cui appare due volte e via discorrendo... il problema lo potrei risolvere spuntando il flag "show multiple values as multiple entries" ma il problema è nel caso in cui la stessa comunicazione sia inviata ad aziende diverse, il sistema infatti mi presenta solo la prima. cha fare? :yellow_question.gif:
|