Salve ragazzi, volevo segnalare un problema che ho rilevato su una istanza di Domino 8.5.2 FP2 (os CentOS 5.6) per avere un parere o anche soltanto sapere se qualcuno è riuscito a risolvere o si è trovato nella stessa situazione. Il problema consiste in una errata risoluzione dell\'internet address nei messaggi inviati tramite iNotes; creando una nuovo messaggio e mettendo tra i destinatari (o in cc) un utente interno questo viene correttamente risolto col nome notes completo (es Utente Test/Organizzazione/IT, internet address utente.test@organizzazione.com). Nel messaggio che arriva al destinatario l\'utente interno non viene risolto correttamente e riportato con il corretto internet address (utente.test@organizzazione.com), ma con un indirizzo email completamente inesistente nel nab ovvero [B]utente_test@organizzazione.com[/B]. Sembra quindi che nelle email inviate da iNotes la risoluzione nome notes-->internet address cambi il separatore tra nome e cognome da \'[B].[/B]\' a \'[B]_[/B]\'. Come potete immaginare questo causa numerosi disagi dato che ad un banale reply segue un altrettanto banale errore, dato che nel nab non esiste un utente con quell\'internet address. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Avete qualche dritta per fare un po\' di debugging? Grazie per qualsiasi informazione
Tasslehoff Burrfoot
|