Ciao A tutti. Ho alcuni problemi al servizio Sametime e al task ST MUX in particolare. Un paio di mesi fa, a causa di black-out, I miei server domino sono crollati brutalmente. In particolar modo il server Internotes è stato quello che a subito maggiori conseguenze. Su quesa macchina oltre che al server domino gira anche quello di Sametime. In pratica su un unico server fisico vi sono entrambi. Dal ripristino post black-out Sametime non funziona più. Escludendo qualsiasi problema di connettività così come di configurazione (server, client, names), in quanto prima del black-out Sametime funzionava correttamente sia da intranet che da internet, ho notato che quasi sempre la porta 1533 non risulta essere in ascolto sul server. Il task st mux inoltre continua a cadere. Ho constatato che se questo servizio è "su" riesco a stabilire una connessione col sever sulla 1533 (ad esempio tramite telnet) anche se poi di fatto il server non mi accetta il login. Se il task st mux è "giu" invece non è possibile stabilire connesioni col server sulla 1533. Sembra quindi che l\'ascolto della porta dipenda dal servizio st mux. La mia versione di Domino è la 6.5.4. Cercando di darvi quanti più dati possibili, vorrei quindi capire perché il task st mux continua ad andar giu per i fatti suoi. Vorrei poi capire la ragione per cui, né da intra né da internet, non riesco più a loggare con successo al servizio Sametime, indipendentemente che io ci provi col browser che col client. Qualcuno di voi sa illuminarmi? Grazie.
|