Ciao, Ho installato su Windows la versione di Domino 6.5.1... ho bisogno di autenticare gli utenti web oltre che dal direttorio Domino anche dal LDAP aziendale... Ho effettuato le seguenti operazioni: 1) Creato DB Directory Assistance ereditandolo dal Template (da50.ntf) 2) ho inserito nel server Document nel campo Directory Assistence Database Name il nome del db appena creato nella directory DATA 3) Ho creato-configurato il documento Directory Assistence settando le seguenti proprieta\': TAB BASIC Domain type: LDAP Domain name: RDD Company name: LDAPST Search order: 1 Make this domain available to: Notes Clients & Internet Authentication/ Authorization; LDAP Clients Group Authorization: No Enabled: Yes TAB LDAP Hostname: 164.130.4.78 Optional Authentication Credential: Username: Password: Base DN for search: dc=st,dc=com Channel encryption: None Port: 389 Advanced Options Timeout: 60 seconds Maximum number of entries returned: 1000 Dereference alias on search: Always Preferred mail format: Internet Mail Address Attribute to be used as Notes Distinguished Name: Type of search filter to use: Standard LDAP 4)In un mio DB ho settato le seguenti ACL Default Reader Anonymous No Access Non riesco ad farmi autenticare con il mio utente LDAP... Sbaglio qualcosa? Qualcuno mi puo\' aiutare? Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di suggerimento Ciao
|