Ho installato un server domino 7 di prova per effettuare dei test prima di aggiornare i server aziendali (V. 6.5.4). Ho dei problemi nell\'aggiornare i database di posta con design domino web access V6 con la versione 7 del medesimo. La sostituzine del template va a buon fine ma entrando nel database di posta e selezionando STRUMENTI --> PREFERENZE mi appaiono in succesione 3 finestre di errore con scritto : 1) l\'intervallo di tempo disponibilità non è valido, correggerlo 2) impossibile trovare il campo 3) errore notes - impossibile trovare il campo Mi sembra di capire che manca qualche forms\vista .... Creando un database nuovo utilizzando come template DWA7 non ho problemi, funziona tutto correttamente. Dando OK alle finestre di errore che compaiono riesco cmq ad entrare nelle preferenze e ho trovato che le stesse finestre escono di nuovo appenna vado nella sezione POSTA --> CONTRASSEGNO MESSAGGI --> DESTINATARI e seleziono uno qualsiasi dei 3 flag a disposizione. Problema analogo sia con database in inglese che in italiano. Qualche suggerimento?! GRAZIE a TUTTI!!
|