[quote]Buongiorno, intanto complimenti per il sito, arrivo subito al dunque. Utilizzo Domino R6 ma non sono esperto nell\'amministrazione del server, mi limito alla creazione\gestione user. Cmq 15gg fa ho rinominato un utente con al procedura guidata, tutto ok, dopo 21gg il nome corretto dell\'utente sarebbe entrato in funzione e quello errato sarebbe stato cancellato (questo a quanto ho letto). Sin da subito l\'utente (che utilizza solo l\'interfaccia web) riusciva a spedire/ricevere posta autenticandosi sia con lo username \'vecchio\' sia con quello \'nuovo\'. Bene da stamattina l\'utente può entrare solamente con il vecchio user ed in + se spedisce una mail ad un dominio esterno il nome visualizzato non è l\'internet address (pippo.pluto@miodomino.net) ma l\'indirizzo locale (pippo pluto/dysney/miodominio..). Aggiungo che attualmente il server gestisce un centinaio di user e che funzionano tutti corretamente. Help Ringrazioa anticipatamente chiunque contribuisca alla risoluzione.[/quote] grazie mille..... Intanto... mi dici la versione precisa della r6 che usi...? Dopo avere fatto la rinomina, almeno una ID deve connettersi al server e accettare la rinomina del utente (non ricordo se viene presentato un pop-up al quale l\'utente deve accettare il cambiamento o se il tutto avviene silente... questa parte è leggermente cambiata da R5 a R6). Se questo non è avvenuto.... andando nel Admin4.nsf dovresti trovare il processo amministrativo di rinomina che è andato in errore e lo puoi riprocessare
|