In seguito ad uno scambio di mail fra 2 miei utenti interni si è verificata questa situazione. Utente A scrive a B con ricevuta di ritorno . Arriva la ricevuta, A telfona a B per parlare della mail e B giura di non aver letto nulla inquanto impegnato in riunione da tutta la mattina. La mail diventa nera e la ricevuta parte (il campo return receipt va a 0) Utente B (il ricevente) oggi dice che da 2 settimane gli arrivano mail nere.. Ho controllato nel log del DB ed all\'ora della lettura che dice di non aver fatto risultano delle operazioni di lettura e scrittura sul suo DB da parte della sua utenza Dicendo che il server è un Domino 6.54fp3 e che il client è un 655 vado a tirare le mie conclusioni 1) Qualcuno ha una copia del suo file ID e legge la sua posta.. 2) Lascia il PC incustodito e qualcuno legge la posta dal pc di B 3) Giura di non leggere ma in realtà aveva letto e non voleva scocciature da A Per il caso 1 ho controllato nel documento persona e l\'unica macchina registrata nel client information è la sua 2) bo?? ma non sarebbe piu\' esatto viste le dalle sue dichiarazioni che gli succede anche con lui presente.. 3) vista l\'insistenza delle segnalazioni (2 in qualche ora escluderei..) Allora.. suggerimenti? Potrei attivare il check password nel documento persona e fargli cambiare la password per essere sicuro e tagliare fuori eventuali copie.. Altre idee? Grazie
........................................ <BR> <BR>www.msbiro.net
|