> |  
Adminp & change password internet
Global
Ciao a tutti.
Ho un problema piuttosto strano da un cliente.
Abbiamo "ereditato" dal precedente fornitore hardware/software di questo cliente, tutto il sistema Domino ovviamente non configurato da me.
Sto cercando di sbrogliare la matassa dai vari arrosti fatti...

Il problema più grosso per il momento è che non funziona correttamente il change password http. Cosa direi anche abbastanza banale... e come tutte le cose banali mi sta facendo diventare scemo :p.

Vi elenco i test che ho fatto:

Creazione nuovo utente Utente/xxx/it (pwd: xxx)
Cambiata password da web in xxx2
Sia la password "xxx" che "xxx2" vengono accettate. Solitamente ci vogliono dai 5 ai 10 minuti affinchè la modifica password venga processata
Cambio password in "xxx3"; viene accettata "xxx" e "xxx3" ma non "xxx2", per quanto il documento sia ancora in pending nell\'adminp
Creazione nuova replica admin4 su \'serverxxx3\'
Cambiata password in "xxx4"; viene accettato "xxx" e "xxx4". Nel documento persona dei due server la password internet è sempre "xxx"
Dopo un paio di ore le richieste in adminp sono sempre ferme sotto "request change http password"
Settato "check password" da documento persona, rieffettutati test (sempre xxx)
Cancellazione vecchie richieste, settaggio password a "xxx5"; vedi punto 4
Cancellazione e ricreazione ex-novo policy esplicita password security
Assegnata ad utente test Utente, test rieffettuati ma esito negativo
Cancellazione Admin4.nsf su entrambi i cluster, ricreazione db e ricreazione replica. Risettatto ACL
Nuovo test con password "xxx13", esito negativo (richieste sempre ferme in pendind in admin4).

In pratica ci sono 2 server Domino in cluster, uno principale in cui gli utenti si loggano via Http. Cambiano la password direttamente da iNotes (server 654) sotto preferenze/sicurezza/cambia password internet.
La cambiano da li, gli rimane per un pò di tempo (molto, mi parlano anche di giorni!) la possibilità di inserire sia la vecchia che la nuova password (ma nel doc persona rimane sempre e solo la vecchia password), poi ad un certo punto possono entrare solo con la password vecchia (credo che nell\'adminp rimanendo appesa la richiesta, vada in scadenza ed a quel punto non possono più usare la nuova password).

Sembra un problema di accessi ma ho rigirato l\'Acl della Names e dell\'Admin4, di fatto nell\'admin4 ci sono correttamente le richieste ma purtroppo rimangono come tali!

Idee?
Ciao grazie saluti Gabriele.

You are here Adminp & change password internet - Global -
    re : Adminp & change password internet - mere -
    re : Adminp & change password internet - Global -
        re... : Adminp & change password internet - Giuseppe -