ehi Zazza... a me gli occhi :yellow_cool.gif: a parte gli scherzi, ho un paio di giorni liberi...da mesi lo spam stà devastando il server di posta... prima di cercare e provare prodotti licenziati e avendo letto qui di kspam e spamassasin, guida di Zazza alla mano e ver. 1.4b (lo sò, c\'è anche la successiva) ho seguito tutto e messo su i tre db con il notes.ini debitamente modificato... semplificando... e ora???... partendo dalla configurazione...che sembra già abbastanza ostica, qualche altra informazione basilare, qualcuno di voi che lo usa che mi può supportare/sopportare? ho dato 1 occhiata veloce anche alla documentazione sia quella allegata sia quella su openntf... ma non masticando 5 giorni su 5 x 24 h sempre Notes diciamo che il mio approccio non è stato dei migliori, sopratutto perchè mi son sempre preoccupato della parte di sviluppo e non di amministrazione. Quindi esperienze voste, non vi chiedo link perchè da quello che ho visto c\'è poco sul versante italiano, limitatamente a dominopoint e qualche altro gruppo di discussione. Certi di un vostro interessamento (zazzaaaaaaaaa...) aspetto vostri tips. Saluti
|