Premetto che non so neppure se sto usando il termine giusto :scary: So solo quello che vorrei fare, ma non so come farlo :) La situazione e\' questa: due aziende, due subnet differenti, due domino, una fibra ottica che le mette in comunicazione via LAN (ed un solo gateway d\'uscita :( , ma questo e\' un altro problema...) Nella azienda A ho un Domino R7.0.1 da quasi due anni Nella aziedna B ho un Domino R8.0.1 da pochi giorni (che devo addirittura ancora licenziare...) Azienda A ha il Domino con la rubrica "azienda A\'s directory" Azienda B ha il Domino con la rubrica "azienda B\'2 directory" Io vorrei semplicemente veder comparire nella directory di Azienda A anche "azienda B\'s directory", ed ovviamente viceversa Vorrei quindi che le mail da Nome Utente/aziendaA/IT girassero verso Nome Utente/aziendab/IT direttamente fra i due Domino, senza uscire per poi rientrare via Internet Vorrei praticamente che i due Domino, pur restando separati a livello di dominio, potessero "parlarsi" per quanto riguarda gli indirizzi degli utenti e le rispettive organizzazioni. Azienda A e Azienda B sono due ragioni sociali differenti, ma appartenenti allo stesso gruppo. In Azienda A ho ancora delle caselle di posta di precedenti dipendenti che ora sono passati a Azienda B, e che mi vorrei togliere dal groppone, visto che sprecano spazio :) , pur conservando la possibilita\' di "girare" all\'utente ipotetiche mail che ancora arrivano al vecchio indirizzo (questa cosa non e\' fondamentale, ho almeno tre modi diversi per risolverla...) In pratica: cosa posso fare, che potenzialita\' mi offre Domino, e soprattutto... COME SI FA A FARLO? :wall:
Cristian Castellari http://www.skyflash.it
|