Ciao a tutti, premettendo che non ho molta esperienza con l\'html di Lotus ho questo problema: devo visualizzare un elenco di documenti in un sito usando i tag html. Quando imposto la vista (contenuta in un frameset) con la spunta "tratta il contenuto come HTML", la vista mi viene visualizazzata con i testi tutti di seguito senza spazi e senza ritorni a capo: questo è l\'esempio di una riga e mezza (4 colonne la cui intestazione appare nei primi quattro campi): AnnoNumeroOggettoTesto20031 Interpellanza Del Consigliere Comunale XXXX - "Partito XXX" - In Merito All\'affissione dei manifesti.INTERPEL.EPI20032 Interpellanza Del Consigliere.... Quanto scritto in maiuscolo è il link ad un allegato che devo aprire. Se tolgo la spunta suddetta, la vista viene formattata correttamente, ma evidentemente il testo contiene anche i tag html. Esempio delle prime due colonne: "<TR><TD WIDTH="5%" ALIGN=CENTER VALIGN=TOP>2003</TD> <TD WIDTH="5%" ALIGN=CENTER VALIGN=TOP>1</TD>". Ho copiato questo codice da una vista dove funziona... Spero di essermi fatto capire. Dov\'è che sbaglio ? Grazie in anticipo. mariano
MR
|