Nu, non ci siamo. comincio a pensare che abbia saltato quache passaggio. allora, ho preso un server 2003 nuovo pulito, installato sopra domino server 8, configurato, installato sopra sametime 8. l\'installazione avviene come stand-alone. Ora, leggendo le varie guide, seguendo i vari percorsi che mi propongono per modificare i file, io non trovo le stesse cose che dovrei trovare secondo la guida. per esempio, dice che nella cartella network-install/applets dovrei trovare il client da scaricare , non č cosi. dice di copiare il client da cd. dice di modificare il file download ecc... non esiste. mi ritrovo solo una sfilza di pagine html che dicono tutte la stessa cosa in lingue diverse, e cioč "funzione non abilitata". infatti se apro la mia pagina sametime e provo a scaricare il client, questa mi apre la suddetta pagine con "funzione non abilitata" in italiano ovviamente. sono andato allora a modificare vari db, form e subform per farlo linkare al mio client, e cosi ora funziona, ma alla fine dell\'installazione da errore. altro esempio: la chat via plugin web, non funziona. da un errore di cache. ho cercato in giro l\'errore, alcuni dicevano che era jvm6 che poteva causarlo, di installare il 5. fatto. non da piu l\'errore di prima ma un altro : "non č possibile aggiornare o modificare la cache". A parte modificare la grafica, tramite i css che sono contenuti nelle cartelle, mi suona strano che devo tramite designer andare nei db e modificare pagine html x i link che mi servono. ho come l\'impressione che o abbia sbagliato l\'installazione, anche seguendo il manuale, o manchino proprio dei pezzi. qualcuno ha avuto esperienze simili?
|