Buongiorno, come ormai ogni mattina, ecco la mia domanda quotidiana... Ho registrato degli utenti sul server, creando la casella di posta, inserendo le policy, inserendoli in vari gruppi, creando l\'id e tutto ha funzionato alla perfezione (tutto questo fatto ieri pomeriggio)... Poi stamattina appena arrivato trovo nel db admin4.nsf nella vista "Administrative Attention Required" le seguenti voci: (fate finta che sia una vista) V ServerName V Accellerate Create Replica The database Mail\xxxx.nsf is transactionally logged. A full backup of it needs to be performed on xxxx/xxxx for media recovery. The database Mail\yyyy.nsf is transactionally logged. A full backup of it needs to be performed on xxxx/xxxx for media recovery. The database Mail\zzzz.nsf is transactionally logged. A full backup of it needs to be performed on xxxx/xxxx for media recovery. ... L\'unica cosa particolare è la seguente: Il Server di Registrazione (quello che compare come categorizzazione della vista nella prima colonna) non è lo stesso utilizzato per la registrazione fisica degli utenti (quell\' xxxx/xxxx che c\'e\' nella entry della riga) e questo perche\' devo usare il client sul server xxxx/xxxx per registrare gli utenti perche\' quello sul server di amministrazione crasha sempre... La mia domanda è: cosa devo fare su quelle righe in quella vista? c\'e\' qualche procedura che sbaglio? spero di essere stato abbastanza chiaro e preciso... in caso sono a disposizione per chiarimenti e spiegazioni... grazie a tutti!!!! Ciao Ciao
|