> |  
Problema (credo) nel Admin4
oolong
Buongiorno,
come ormai ogni mattina, ecco la mia domanda quotidiana...

Ho registrato degli utenti sul server, creando la casella di posta, inserendo le policy, inserendoli in vari gruppi, creando l\'id e tutto ha funzionato alla perfezione (tutto questo fatto ieri pomeriggio)...
Poi stamattina appena arrivato trovo nel db admin4.nsf nella vista "Administrative Attention Required" le seguenti voci:

(fate finta che sia una vista)
V ServerName
V Accellerate Create Replica
The database Mail\xxxx.nsf is transactionally logged. A full backup of it needs to be performed on xxxx/xxxx for media recovery.
The database Mail\yyyy.nsf is transactionally logged. A full backup of it needs to be performed on xxxx/xxxx for media recovery.
The database Mail\zzzz.nsf is transactionally logged. A full backup of it needs to be performed on xxxx/xxxx for media recovery.
...

L\'unica cosa particolare è la seguente: Il Server di Registrazione (quello che compare come categorizzazione della vista nella prima colonna) non è lo stesso utilizzato per la registrazione fisica degli utenti (quell\' xxxx/xxxx che c\'e\' nella entry della riga) e questo perche\' devo usare il client sul server xxxx/xxxx per registrare gli utenti perche\' quello sul server di amministrazione crasha sempre...

La mia domanda è: cosa devo fare su quelle righe in quella vista? c\'e\' qualche procedura che sbaglio?

spero di essere stato abbastanza chiaro e preciso... in caso sono a disposizione per chiarimenti e spiegazioni...

grazie a tutti!!!!

Ciao Ciao

You are here Problema (credo) nel Admin4 - oolong -
    re : Problema (credo) nel Admin4 - maurizio1960 -
        re... : Problema (credo) nel Admin4 - oolong -
            re... : Problema (credo) nel Admin4 - maurizio1960 -
    re : Problema (credo) nel Admin4 - MircoT -
        re... : Problema (credo) nel Admin4 - oolong -