Ora lo risolve correttamente, hanno fatto qualche intervento. però continua a non funzionare. Ora il mex arriva in domino ma non trova il dominio, infatti mi da il seguente errore (errore al mittente internet) : Impossibile raggiungere i destinatari seguenti: user@pippo.pluto.it 04/12/2007 15.40 Il sistema di posta elettronica non è stato in grado di recapitare il messaggio, ma non ha riportato la ragione specifica. Controllare l\'indirizzo e riprovare. Se il problema persiste, rivolgersi all\'amministratore di sistema. <mail01.pippo.it #5.0.0 X-Notes; Error transferring to xxx.xxx.44.134; Maximum hop count exceeded. Message probably in a routing loop. Maximum hop c ount exceeded. Message probably in a routing loop. > Quindi immagino che ora devo ricontrollare la mia configurazione. Io sono andato ad agg nel Global catalog e ed aggiungere l\'alias "pippo.pluto.it" e se non ho capito male non dovevo fare null\'altro. Ho creato 5-6 user sotto la OU Guest e poi ho provato ad inviare le mail. Che devo fare/controllare affinchè questi user di test possano ricevere/inviare da/verso internet ? Grazie ancora per la pazienza
Diego
|