> |  
re... : rendere + veloce il server domino
mere
Mi intrometto con mie considerazioni personali.... 100 utenti per 1 server domino..... mi risulta strano che hai problemi di Performance e soprattutto trovo abbastanza anomalo che assorba così tanta memoria RAM....

Ho visto che hai Antivirus Symantec "nntask". Tieni presente che se nella configurazione del antivirus hai abilitato documents write è parecchio pesante ed in genere lo sconsiglio. (Quando dico parecchio pesante intendo che sentirai la differenza disabilitandolo).
Quanti Core/vCPU sono assegnati al server?
Hai mai deframmentato la partizione dove è residente la data di domino?
per velocizzare gli indici delle viste/full text potresti pensare di applicare il parametro updaters=2 (in genere si richiedono 2 CPU o 2 core virtuali) inoltre potresti semparare i tread di lavoro del task update in maniera che se hai parecchi indici Full Text questi non vadano a saturare le richieste nella coda del task update rallentando le attività costanti di aggiornamento delle viste:

UPDATE_FULLTEXT_THREAD=1

IN generale dato che sei su ambiente Virtuale, verifica le statistiche di I/O sui dischi e uso CPU.... Ricorda che Domino in genere soffre sulle performance dei dischi. Se Hai database voluminosi e magari anche archivi ti consigliere DAOS per migliorare l\'I/O

rendere + veloce il server domino - fabiomc -
    re : rendere + veloce il server domino - fabiomc -
        re... : rendere + veloce il server domino - MircoT -
        You are here re... : rendere + veloce il server domino - mere -
    re : rendere + veloce il server domino - MircoT -
    re : rendere + veloce il server domino - fabiomc -
        re... : rendere + veloce il server domino - MircoT -
        re... : rendere + veloce il server domino - CarmeloP -