> |  
re... : Strano comportamento dell'email in fase di migrazione
MircoT
NNN= Notes Named Network
non è valore di default.. probabilmente chi ha installato i server Domino non aveva proprio le idee chiare sui meccanismi della posta Notes. ;)

se domino_old deve star fuori dal giro della posta, lascialo fuori dal NNN comune agli altri 2.
io però non aggiungere altri NNN, ma modificherei gli esistenti dei 2 server che rimangono.
cambi il valore del campo Notes Network nel doc dei server nella tab NotesNetworkPort.
anche perchè aggiungere altri NNN comporta la creazione di altre porte tcp, di fatto inutili.
lascia la sola porta tcpip esistente e metti lo stesso NNN sui 2 server che mantieni. sul terzo server metti un NNN diverso in modo che sia necessaria una connessione postale affinchè la posta ci arrivi o lo attraversi.

non ricordo se la modifica del NNN richieda il restart del server o sia sufficiente il restart del task router. fai una prova.
poi disabiliterai le connessioni postali tra i 2 server. lascia quelle di replica.

ciauzzzz!

Strano comportamento dell'email in fase di migrazi... - Blunauta -
    re : Strano comportamento dell'email in fase di mi... - Blunauta -
        You are here re... : Strano comportamento dell'email in fase di... - MircoT -
    re : Strano comportamento dell'email in fase di mi... - MircoT -
    re : Strano comportamento dell'email in fase di mi... - Blunauta -