buongiorno a tutti scrivo ancora in merito a questo problema... ho appunto un DB in replica su 2 server in cluster. E\' solo un BD di "log", ma a volte capita che un documento non replichi perche\' questo motivo: Database note open error: L:\Lotus\Domino\Data\LogDB\extranetdata.nsf: Field is too large (32K) or View\'s column & selection formulas are too large Ovviamente il server continua ad avere questo errore e a volte le repliche tra i 2 db si bloccano, nel senso che ho differenza nel numero di documenti tra un server e l\'altro. quindi devo cancellare una replica (qulla dove c\'e\' il doc corrotto), fare una nuova replica dall\'altro server e rireplicare sul primo server.. il problema che il db è in uso e quindi devo tirare giu\' il server per fare queste operazioni.. la mia domanda è: c\'e\' un modo per evitare che questi documenti replichino oppure che continuino a dare errore nel log e sul server? oppure cancellare il documento rovinato (non riesco a trovarlo se lo cerco con il noteid che mi dice nel log del server). oppure cosa si potrebbe implementare per ovviare a questo problema? ciao a tutti e grazie mille per i consigli :-)
|