> |  
re... : Aiuto! Sostituzione del mailfile con replica locale
Iena
Per oolong: col designer non funzia, ho già provato. e per quanto riguarda il fare una replica sul server mi dà ancora problemi con le autorizzazioni, penso sia perche ho creato la replica in locale con id utente... cmq sono riuscitoa risolvere il fatto anche se non nel modo migliore. Il db è stato ricreato (da un collega in germania, poichè il main server è là e poi la posta arriva al nostro server aziendale) e credo abbia esportato dal vecchio db tutti i documenti, importandoli poi su quello nuovo.Ah sì, poi il collega deve avere associato all\'id utente il nuovo mailfile. A questo punto devo ricrearmi manualmente la struttura delle cartelle e risistemare all\'interno di esse le mail dell\'utente, ma al di fuori di questo, tutto sembra funzionare.
Grazie ancora a tutti voi, siete dei grandi.

Aiuto! Sostituzione del mailfile con replica local... - Iena -
    re : Aiuto! Sostituzione del mailfile con replica ... - MircoT -
        re... : Aiuto! Sostituzione del mailfile con repli... - Iena -
    re : Aiuto! Sostituzione del mailfile con replica ... - oolong -
            re... : Aiuto! Sostituzione del mailfile con repli... - gianniiiii -
                    re... : Aiuto! Sostituzione del mailfile con repli... - oolong -
                        You are here re... : Aiuto! Sostituzione del mailfile con repli... - Iena -
                            re... : Aiuto! Sostituzione del mailfile con repli... - mere -