| re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possibile? |
| fabietto |
Credo proprio tu debba giocartela coi record di connessione e named network . L\'unico dubbio e\' il comportamento delle connessioni se metti i 2 smtp in cluster . In quel caso teoricamente potresti cercare di sfruttare la server availability per bilanciarli ma, ripeto, e\' molto teorico, onestamente io non l\'ho mai fatto e quindi non saprei se funziona correttamente come vuoi tu . C\'e\' qualcuno che l\'ha tentata questa configurazione ? Magari l\'hai gia\' pensata ma tenere un server per inviare ed uno per ricevere non potrebbe aiutarti a bilanciare il carico ? Ciao Fabio
|
re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - NoCode - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possibile? - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - fabietto - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - fabietto - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - GianClaudio -
|