Buonasera a tutti. Chiedo il vostro aiuto poiché non so più che pensare in merito a questo caso. La panoramica: Lotus domino 6.5.1 con una decina di utenti Lotus Notes 6.5. Tutti gli utenti usano Lotus Notes e hanno la possibilità di aprire il database di altri utenti secondo le impostazioni configurate nelle ACL. Ho impostato le ACL facendo tasto destro sopra il database di posta e selezionando “Manage ACL”. Il problema: secondo le ACL impostate l’utente01 può aprire il database di posta dell’utente02, in effetti ci riesce ma all’interno vede solo una parte delle email archiviate. Queste email sono circa 2000 ma se ne vedono solo una decina. Utente01 dal proprio Lotus Notes vede che accanto la voce “Posta in arrivo” sono indicati numericamente i messaggi non letti. Ma di questi messaggi non c’è obra. Utente02 accede correttamente al proprio database di posta senza problemi. Questione di ACL non replicate correttamente? Proseguo: circa lo stesso problema mi è comparso con la rubrica, anche qui secondo le acl tutti gli utenti hanno diritto di aprirla e gestirla, ma se tentano di aprirla lotus notes risponde che non c’è autorizzazione aprire il database. Mi sto perdendo qualcosa? I diritti di accesso non sono gestiti solamente dalle acl? Dove posso andare a Parare?
|