mi aspettavo il problema su qualche casella... ma su tutte :wall:... allora andiamo per gradi (ti risparmio.che ci sono in alcune versioni dei bug su questa parte... ma non mi ricordo se la tua è nei premi).. Verifica di utilizzare come modello di posta iNotes6.ntf per i tuoi db; e prova ad accedere via web al database. Appeno lo hai fatto, vai nelle preferenze del database da web e troverai la stessa configurazione (tempo disponibile e/o occupato). Vedi immagine (PS questa è della dwa7.ntf) [IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-6ZHQB5/$File/2007-03-21_201825.png[/IMG] Prova ad impostare qui i valori e salvare le impostazioni e verifica se l\'utente risulta quindi disponibile per le riunioni. Attenzione..se effettivamente tutto quello che ti ho detto si avvera (x magia ;)) non andare in nessun modo a toccare da client notes le preferenze (potrebbe resettarsi tutto a 0). Concludo con: il mio è un workaround che potrebbe funzionare ma siamo di fronte di sicuro ad un bug di funzionamento (del client o della versione del template), quindi non sarebbe male aggiornare alla almeno 6.5.4. Altrimenti è il caso di aprire una chiamata al supporto IBM....
|