Ciao a tutti. Giornate di cose strane... Ho installato active directory e configurato come PDC un server di un nostro cliente, su cui è installato Domino, posta utenti ecc. Ad 1 solo utente (agli altri 10 funziona tutto regolarmente come sempre) appare questo errore ad ogni spedizione di posta (arriva correttamente dall\'esterno al suo account): Error transferring to SMTPTELECOM.IT; SMTP Protocol Returned a Permanent Error 553 #5.1.8 Domain of sender address <nomeutente@dominio.it> does not resolve. Non ne capisco la logica... Mentre facevo alcune prove, mettendo rich text nella località della persona alla quale accade il problema, la posta ha iniziato a funzionargli. Nel dubbio ho risistemato i settaggi MIME sul configuration di Domino, solo che agli altri utenti il MIME funziona correttamente... Dunque gli ho lasciato rich text, quanto meno ha potuto lavorare. Stamani, così dal niente, è tornato quel messaggio di errore Smtp, sia col Mime che con Rich text. Qualche idea... ? Mai sentito prima d\'ora :(.
|