Ciao a tutti, sono ancora qui a chiedere un aiuto....da poco, con la mia azienda, abbiamo sostituito un\'altra azienda nella gestione della posta su Domino. Abbiamo un server principale che funge da server di posta e un altro che si è posizionato su una macchina che fa da smtp gateway. su quest\'ultima macchina vengono replicati i db di posta che devono avere accesso da internet. Il dominio è diverso. Il primo server è dominio.it sul secondo dominioExt.it. Quando voglio replicare un db da un server all\'altro (da notes administrator) non me lo fà fare e sul log c\'è scritto che il server di dstinazione non ha l\'accesso reader oppure se imposto l\'accesso reader o non copio l\'acl mi viene fuori il seguente errore " [b]No valid Cross Domain Outbound Request Configuration document exists for sending Create Replica requests to the destination server.[/b] "...gli altri gestori mi hanno detto che loro non hanno mai avuto problemi....ma non mi fido molto :yellow_wink.gif: ....qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.....
|