Ho creato un Database di distribuzione documenti. Lo scopo era quello di avere un posto dove salvare i documenti originali e le copie distribuite in PDF. Ho creato il form Scheda (disponibile solo x Client Notes) con i suoi bei campi RichText e ho cominciato a popolare il DB. Al momento della pubblicazione ho creato un\'altro form chiamato sempre Scheda (ma disponibile soltanto sotto Web) con tutta la formattazione html. Nella Scheda WEB non ho inserito volutamente i Campi contenenti i documenti originali...ma...sorpresa sorpresa...quando chiamo il documento l\'originale mi appare in fondo come allegato....allora sono andato nella Scheda Notes ed ho imposto che il campo contenente gli originali nn apparisse sotto WEB (ho usato anche formule su test utente, ruoli e quant\'altro)...ma...l\'orignale mi appare bel bello lì....??? Che fare??? Notare bene che in altri database avevo adottato la stessa tecnica della doppia scheda e tutto quanto come sopra descritto e funzionava perfettamente...che sia il database bacato?...o io??? :yellow_rolleyes.gif:
|