Ciao a tutti, io ho un problemino nel contatore delle pagine nella form $$ViewTemplateDefault. Ho un campo che mi indica il numero della pagina in cui sono durante l\'avanzamento nelle pagine con la seguente formula: @If(Total=0; @Return(" "); ""); div:=Total/ShowPerPage; dif:=div-@Integer(div); pages:=@Integer(div)+@If(dif=0;0;1); "Pag. " + @Text(@Integer(Start/ShowPerPage)+1) + " di " + @Text(pages) dove total è un campo che contiene questa formula: tViewContents := @DbColumn("Notes":"NoCache"; ""; @ViewTitle; 1); start è un campo con questa formula: url:=@UrlQueryString("start"); @If(url=""; 1; @TextToNumber(url)) @Elements(tViewContents) Ho anche un\' immagine avanti x l\'avanzamento delle pagine successive con questa formula: @DbCommand ("Domino";"ViewNextPage") Il problema che ho è che ogni tanto si perde qualche pagina, nel senso che cliccando sul pulsante avanti lui aumenta la pagina ma ogni tanto a random il contatore delle pagine non si incremente (dalla pagina 2 di 5 andando su avanti cambia pagina ma rimane 2 di 5, poi se vai ancora su avanti diventa 3 di 5). Vi è mai capitato? Qualcuno sa darmi qualche suggerimento ? Grazie mille
|