Posto la soluzione che ho trovato, magari può essere di aiuto a qualcuno: Set db = \'\'\'\'\' db di posta nel quale gira l\'agente Dim docProfile As NotesDocument Set docProfile=db.GetProfileDocument("CalendarProfile") utente_owner = docProfile.Owner(0) \' utente_owner conterrà il nome dell\'utente propritario del db di posta. Ciao gente, il titolo non è molto esplicativo, ma in realtà il problema è semplice (spero anche la soluzione). Ho sviluppato un agente nel mio db di posta schedulato come "[b]Before new mail arrives[/b] ", ovvero viene eseguito al momento in cui arriva una mail nel mio db di posta. Non vi sto a spegare che cosa fa l\'agente (anche perchè lo devo capire bene anch\'io), in ogni modo mi servirebbe valorizzare una variabile con il nome dell\'utente proprietario del DB di posta. Esempio: io sono Beppe Grillo, qualcuno mi scrive una mail, l\'agente nel mio db di posta viene avviato e dovrei ottenere tramite Script la variabile nomeutente = CN=BEPPE GRILLO\O=NOMESERVER o comunque un qualsiasi altro formato rappresentante l\'utete. E\' possibile fare ciò???? Il proprietario del db di posta è reperibile da qualche parte nel db stesso????? Grazie in anticipo
|