> |  
Inizializzazione Oggetto NotesSession
wildchild
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere alcuni chiarimenti sull\'utilizzo dell\'oggetto NotesSession. Io ho uno script di amministrazione che recupera l\'oggetto NotesSession utilizzando le seguenti istruzioni:

Dim oNotesSession
Set oNotesSession = CreateObject("Lotus.NotesSession")
Call oNotesSession.Initialize(PASSWORD)

In questo modo io mi aggancio sempre alla sessione associata all\'ultimo utente che ha fatto login al client di amministrazione. Il problema è che non posso passare come parametro allo script la password da utilizzare, quindi quando qualcuno utilizza il client di amministrazione con un utente diverso da quello previsto, lo script non funziona più, segnalandomi che la password non è valida. Spulciando la documentazione, ho scoperto l\'esistenza del metodo

InitializeUsingNotesUserName(USERNAME,PASSWORD)

Il problema è che non riesco a fare funzionare questo metodo: io ho tentato con diverse utenze, ottenendo sempre messaggi di errore del tipo "User taldeitali is not a server".
Ho fatto diversi tentativi configurando i parametri KeyFileName e Admin nel file notes.ini, ma senza risultati.

C´è qualcuno che gentilmente possa chiarirmi questi aspetti dell´autenticazione su domino?

Grazie mille!

P.S. La versione di domino è la 7.0.2 su Win2000. Sia il server che il client sono installati sulla stessa macchina.

You are here Inizializzazione Oggetto NotesSession - wildchild -
    re : Inizializzazione Oggetto NotesSession - cyberflaz -
    re : Inizializzazione Oggetto NotesSession - GianClaudio -