Ciao a tutti, provo a spiegare il mio problema: usando lo Script creo un oggetto di tipo OLE Word di cui compilo i bookmark con i campi notes, dopodichè salvo il file .doc, chiudo word, allego il file creato in un campo "Body" del documento Notes, chiudo e riapro il documento Notes per aggiornare il campo Rich Text con l\'allegato (in allegato un pezzo di codice)... Tutto ok se non fosse per un piccolo particolare: il file allegato non è "editabile" finchè fisicamente non salvo, chiudo e riapro il documento, se provo a fare un edit del file allegato senza uscire e rientrare mi dà il seguente errore: "Document has been modified since opening, reopen in edit mode from the view". Ho provato a fare un save del NotesUiDocument per "sincronizzare" frontend e backend, ma così facendo mi toglie l\'allegato dal campo Body e non lo rende più editabile (posso solo fare "Open", ma a me serve l\' "edit")... Non finirò mai di ringraziare quel qualcuno che riuscirà a capire il mio problema e darmi una soluzione!
|