Ciao a tutti, ho un domino server versione 5.x e ho un problema piuttosto fastidioso: ho creato dei gruppi che corrispondono anche a delle mailing list che rispondono dall\'esterno del tipo amministrazione@nomeazienda.com ora. al gruppo ho assegnato l\'internet address corretto e tutto funziona tranne per un piccolo particolare. Quando un utente interno invia una mail ad un indirizzo del tipo pippo@disney.com (esterno all\'azienda) e al gruppo amministrazione succhede che la mail a pippo arriva, ma con al posto dell\'indirizzo amministrazione@nomeazienda.com uno strano indirizzo che sembra tradotto dal nome del gruppo. Queste impostazioni sono normalmente nel documento globalMTA del server, ma ci sono due cose che non mi tornano: 1) Sembra che il nome non venga "tradotto" dal globalMTA e non capisco il perchè 2) se cambio impostazioni nel documento globalMTA sembrano venire recepite dopo un riavvio del servizio notes 3) ho impostato chiaramente nel globalMTA di non includere il nome del dominio notes nella "traduzione" dell\'indirizzo, ma il sistema continua ad includerlo questo mi fa pensare che mi sta sfuggendo qualcosa nella configurazione. qualcuno sa darmi una mano?
|