Buongiorno a tutti. Devo fare una cosa semplice semplice ma ho un errore. Devo leggere tutti i .pdf contenuti nella cartella A, prendere il nome e controllare se nella cartella B (dove ci sono dei .TIF) esiste il .Tif con lo stesso nome. Scorro le due cartelle utilizzando Dir$() ma nella seconda Dir$() ho un errore e l\'help dice: "The Dir or Dir$ function may not be called recursively" - Non posso usarne due di seguito? Se cosė č quale altro metodo di lettura devo utilizzare? Questo č il codice: Percorso_PDF = docConfig.Path_Immagini_Pdf(0) Percorso_TIF = docConfig.Path_Immagini_OCR_Fatture(0) contaFile=0 Do While fileChiave$ <> "" Nome_PDF = Left(fileChiave, 11) contaFileTIF = 0 Do While fileChiaveTIF$ <> "" Nome_TIF = Left(FileChiaveTIF,11) If Nome_PDF = Nome_TIF Then Print "TROVATO" End If Redim Preserve fileTIF$(contaFileTIF) fileTIF$(contaFileTIF)=fileChiaveTIF$ contaFileTIF=contaFileTIF+1 fileChiaveTIF$ = Dir$() \'recupero il TIF seguente Loop Redim Preserve file$(contaFile) file$(contaFile)=fileChiave$ contaFile=contaFile+1 fileChiave$ = Dir$() \'recupero il PDF seguente Loop Grazie 1000! Claudia
Claudia
|