Ciao. Ho un server 8.5.1 fp1 su Win 2008 e sto valutando se e quando abilitare il DAOS. Mi è chiaro il risparmio di spazio quando lo stesso messaggio con relativo allegato viene indirizzato a più utenti. Mi è meno chiaro cosa succede quando invece lo stesso file viene allegato a più messaggi di posta indipendenti, ad esempio lo stesso listino che viene inviato con più messaggi (quindi non con un unico inoltro) ai diversi clienti. Da questa presentazione ftp://ftp.software.ibm.com/software/lotus/demos/domino/Intro_to_DAOS/intro_to_daos_viewlet_swf.html deduco che quando vi è un allegato Domino ne calcola l\'hash e verifica se esiste un documento con le stesse caratteristiche. Quindi sembrerebbe che anche quando lo stesso file viene utilizzato su documenti indipendenti (quindi non sono copie o inoltri dello stesso documento) ne venga salvata una ed una sola copia. Qualcuno che lo usa può confermarmi questo comportamento? Leggo poi qui (http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/domino-8.5.1-fix-pack-2-interim-fix-1-8.5.1-fp2-if1-daos-fixes) di problemi che ne consigliano l\'installazione quando uscirà la 8.5.2. C\'è qualcuno che invece ne consiglia l\'uso già con le 8.5.1?
|