Dunque ricapitoliamo... se ho capito bene questo è quello che hai fatto: scenario 1.avevi già in mano la ID del amministratore diciamo Admin/ACME (/ACME= certificato digitale che ipotiziamo abbia la chiave A23B55...etc) 2. Hai installato un server da nuovo scegliendo l\'impostazione 1, ossia di creare un nuovo Domino, nuovo certificatore e nuovo server. In questo caso hai fatto creare sia il nuovo sever che certificatore /ACME (certificato digitale che ipotiziamo abbia la chiave B31W44...etc), mentre alla richiesta della creazione dell\'amministratore hai passato la ID di Admin/ACME già in tuo possesso. Nello scenario l\'ID del admin/ACME non può accedere al server e organizzazione nuova /ACME perchè sono certificati digitali diversi e cosa peggiore hanno lo stesso nome il che non permette neanche la cross-certificazione. Note di contorno... Ogni certificato o certificatore è univoco (anche se ha lo stesso nome) al mondo altrimenti io nella mia azienda se per "sfiga" uso /ACME... i tuoi utenti potrebbero accedere al mio server... e quindi la sicurezza va a farsi friggere... concordi con la mia ricostruzione? se concordi allora rifai tutto da zero e nella procedura fai creare anche l\'administrator ;)
|