sto utilizzando Smart Upgrade per l\'aggiornamento dei client aziendali. Ad alcuni utenti è fallito l\'aggiornamento dalla 8.0.2 standard alla 8.5 standard in quanto il client è installato in "c:\programmi\lotus" e non "c:\programmi\ibm\lotus" (probabilmente era stato a sua volta un aggiornamento dalla 7 che installava di default in "c:\programmi\lotus") ho trovato la sintassi per passare all\'installer la PROGDIR e la DATADIR (/v"PROGDIR=C:\programmi\lotus\notes DATADIR=h:\programmi\lotus\notes\data /qb+"), il problema è che il percorso può variare su alcuni client (su alcuni è "c:\lotus\notes") e quindi non riesco a creare un kit che va bene per tutti. non si può fare in modo che l\'upgrade legga dal notes.ini del client quale siano la DATADIR e la PROGDIR? quanlcuno riesce ad aiutarmi a trovare una soluzione? P.S=se installo la 8.5 basic funziona sempre, a prescindere dal precedente percorso di installazione P.P.S=quand\'è che IBM finirà di cambiare il percorso di default di installazione dei client?! speriamo che con la 9 non se ne inventino un altro Grazie
|