> |  
Smart Upgrade
NotesAdmin
sto utilizzando Smart Upgrade per l\'aggiornamento dei client aziendali.

Ad alcuni utenti è fallito l\'aggiornamento dalla 8.0.2 standard alla 8.5 standard in quanto il client è installato in "c:\programmi\lotus" e non "c:\programmi\ibm\lotus" (probabilmente era stato a sua volta un aggiornamento dalla 7 che installava di default in "c:\programmi\lotus")
ho trovato la sintassi per passare all\'installer la PROGDIR e la DATADIR (/v"PROGDIR=C:\programmi\lotus\notes DATADIR=h:\programmi\lotus\notes\data /qb+"), il problema è che il percorso può variare su alcuni client (su alcuni è "c:\lotus\notes")
e quindi non riesco a creare un kit che va bene per tutti.

non si può fare in modo che l\'upgrade legga dal notes.ini del client quale siano la DATADIR e la PROGDIR?
quanlcuno riesce ad aiutarmi a trovare una soluzione?

P.S=se installo la 8.5 basic funziona sempre, a prescindere dal precedente percorso di installazione
P.P.S=quand\'è che IBM finirà di cambiare il percorso di default di installazione dei client?! speriamo che con la 9 non se ne inventino un altro

Grazie




You are here Smart Upgrade - NotesAdmin -
    re : Smart Upgrade - NotesAdmin -
        re... : Smart Upgrade - mmastri -
    re : Smart Upgrade - NotesAdmin -
    re : Smart Upgrade - mmastri -