] Morale: sto modificando tutte le viste a manina...una a una. Vorrei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto in questi problemi o se sapete ci siano delle limitazioni. Ho provato con le release client 6.5.5 , 7.0.3 e 8. GRAZIE a tutti. spero in voi... ">
> |  
DXL importer. Problemi di importazione stili delle viste
marco.strada
Ragazzi cari. Fino a due mesi fa ero un lotus administrator. Da pochissimo sono tempo pieno un designer e come prima cosa "semplice" mi sono imbattuto nel re-styling di un db. Questo db ha molteplici viste e forms su cui devo modificare i colori della actrionbar, per fare un esempio.
Ho provato a utilizzare il tool del Designer DXL exporter ...e qui arriva il problema.
Provando a esportare una vista e poi importarla nuovamente (senza far modifiche al DXL/XML) con un agente che richiama la [I]NotesDXLImporter class[/I] (comando .Process) la funzione va in errore : messaggio del .Log "Field is too large".
[ Credo che l\'errore identifichi il tag <view name> ]
Morale: sto modificando tutte le viste a manina...una a una.

Vorrei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto in questi problemi o se sapete ci siano delle limitazioni.
Ho provato con le release client 6.5.5 , 7.0.3 e 8.

GRAZIE a tutti. spero in voi...

You are here DXL importer. Problemi di importazione stili delle... - marco.strada -
    re : DXL importer. Problemi di importazione stili ... - Giuseppe -