> |  
crash lotus admin
oolong
buongiorno a tutti,
sono in piena crisi... vi spiego il problema molto semplicemente. Ogni volta che cerco di registrare un utente (dall\'administrator installato sulla stessa macchina dove c\'e\' il domino server di amministrazione) il client admin crasha subito dopo aver premuto il pulsante "Register" nella finestra dove inserisco tutti i dati relativi all\'utente da registrare... Noto che cmq, crea il file "utente.id" nella cartella che gli indico (dove tengo traccia di tutti gli id) e mi crea il documento nel db certlog.nsf.
Il problema si verifica a quanto pare solo quando mi collego con il mio .id. In passato questa operazione la faceva un admin esterno (che ha configurato server e tutto) e non ha mai avuto problemi.
Ho provato ad installare il client admin anche sul mio pc per verificare che non fosse un problema dell\'admin installato sul server, ma nulla... anche dal mio pc dopo aver creato il file .id nella cartella, crasha...
qualcuno potrebbe dirmi che operazioni fa subito dopo aver creato l\'id? puo\' essere che a me manca qualche autorizzazione in qualche database?
cavolo ho delle persone che dovrebbero iniziare domani a lavorare ma non posso creare nulla...
grazie a tutti, per qualunque info possiate darmi...

Carlo.

You are here crash lotus admin - oolong -
    re : crash lotus admin - GianClaudio -
        re... : crash lotus admin - oolong -
            re... : crash lotus admin - GianClaudio -
                    re... : crash lotus admin - GianClaudio -