[QUOTE] Ho una BB , non sto usando nessun server BIS interno ( SOLO DOMINO 8 ) e dopo aver disattivato il servizio BB ( eseguo solo un forward verso l\'account della BB , tramite regola da domino) , il problema continua. Evidentemente per qualche ragione , domino marca come nuova la mail per qualche secondo dopo che e\' stato cliccato il pulsante reply, attivando cosi\' la regola di forward. [/QUOTE] Mi sembra molto strano,sta succedendo la stessa cosa ad un cliente con server [B]Exchange[/B]. Mi sa che stanno facendo casini loro. A quanto mi risulta le regole di forward sono eseguite dal router all\'atto del delivery della mail nella casella (per intenderci tipo "before new mail arrive"). - Sui log vedi partire 2 messaggi ? - Hai abilitato il tracking delle mail per vedere che succede ? - Sei sicuro che nonstatnte BB sia disabilitato non continui ad accedere al server (magari un nodo del cloud di bb non si č aggiornato)? Abilita i log di sessione "set LOG_SESSIONS=1" (senza riavviare nulla) cosė vedi se ci sono accessi POP3/IMAP.
|