Conversions......, poi su Certificates (sotto Notes Certifier e non Internet Certifier) ho visto che era stato definito il certificatore x il dominio "paperino"... ecco perchè chiedevo maggiori ragguagli. Se ho capito bene dovrei solo fare : 1) DNS dal provider 2) Definisco su Global, mi creo le utenze con il certificatore del dominio normale (es. vedi allegato) 3) Riavvio il server 4) il tutto dovrebbe funzionare è corretto ? ">
> |  
re... : Dominio 3 livello
Diego-TO
many many thanks...

Innanzi tutto il dominio mi serve per simulare un test di Disaster/Recovery e quindi si era pensato a creare appunto un dominio di 3 livello, creare delle utenze di test ma che siano funzionanti sia in ingresso che in uscita.
In pratica voglio poter fare dei test di ricez/invio dal 3° livello(test.pippo@pluto.it" sia verso l\'esterno che verso l\'interno (pippo@pluto.it).
Fatta questa premessa, mi dici che semplicemente aggiungendo il dominio nel Global Domain io sarei a posto ?
Scusa l\'ignoranza ma in azienda esiste già un\'altro dominio (es. @paperino.it) ,che mi sono ritrovato, e guardando come è stato fatto ho visto che è stato definito nel Global Domain-->Conversions......, poi su Certificates (sotto Notes Certifier e non Internet Certifier) ho visto che era stato definito il certificatore x il dominio "paperino"... ecco perchè chiedevo maggiori ragguagli.

Se ho capito bene dovrei solo fare :

1) DNS dal provider
2) Definisco su Global, mi creo le utenze con il certificatore del dominio normale (es. vedi allegato)
3) Riavvio il server
4) il tutto dovrebbe funzionare

è corretto ?

Diego

Dominio 3 livello - Diego-TO -
    re : Dominio 3 livello - stefano -
        re... : Dominio 3 livello - Diego-TO -
            re... : Dominio 3 livello - mere -
                You are here re... : Dominio 3 livello - Diego-TO -
                    re... : Dominio 3 livello - mere -
                        re... : Dominio 3 livello - stefano -