many many thanks... Innanzi tutto il dominio mi serve per simulare un test di Disaster/Recovery e quindi si era pensato a creare appunto un dominio di 3 livello, creare delle utenze di test ma che siano funzionanti sia in ingresso che in uscita. In pratica voglio poter fare dei test di ricez/invio dal 3° livello(test.pippo@pluto.it" sia verso l\'esterno che verso l\'interno (pippo@pluto.it). Fatta questa premessa, mi dici che semplicemente aggiungendo il dominio nel Global Domain io sarei a posto ? Scusa l\'ignoranza ma in azienda esiste già un\'altro dominio (es. @paperino.it) ,che mi sono ritrovato, e guardando come è stato fatto ho visto che è stato definito nel Global Domain-->Conversions......, poi su Certificates (sotto Notes Certifier e non Internet Certifier) ho visto che era stato definito il certificatore x il dominio "paperino"... ecco perchè chiedevo maggiori ragguagli. Se ho capito bene dovrei solo fare : 1) DNS dal provider 2) Definisco su Global, mi creo le utenze con il certificatore del dominio normale (es. vedi allegato) 3) Riavvio il server 4) il tutto dovrebbe funzionare è corretto ?
Diego
|