qualcuno mi spiega dove sbaglio, please ??? Premetto che lavoro in una azienda dove si utilizza notes (quindi io ho un client (6.5), ho l\'administrator, ma ovviamente non posso modificare niente sui server, ma soltanto il mio client. Ho già apportato un paio di modifiche al mio client (tipo disabilitare la ricevuta di ritorno, e rendere inoltrabile e copiabile una mail anche se il mittente ha impostato "non consentire copia") ma ora mi sono bloccato qui.... Volevo cambiare l\' immagine della carta intestata, quindi ho importato una nuova immagine (in risorse condivise/immagini) e le ho lasciato l\'alias come le altre (cioè StdNotesLtr...) ovviamente le ho dato un numero nuovo (è diventata StdNotesLtr36) poi ho cambiato il (calendar profile) e nel "default logo" ho aggiunto anche la mia (mia|StdNotesLtr36) ora dalle preferenze cambio la carta intestata compongo la mail e la spedisco SE LA MANDO A ME (e comunque in anteprima) TUTTO VA BENE Ma i miei colleghi che ricevono la mail, non vedono l\'immagine.... che posso fare ? grazie
|