Dunque... ho fatto questa prova che mi ha dato un risultato inaspettato. Ho preso la mia casella di posta (template Dwa7.ntf) e l\'ho copiata su un piccolo server (v. 6.5.4) che utilizziamo per test. Ho aperto la casella (sempre via browser) e: 1- inaspettatamente la casella si è aperta con il template domino web access 6 (forse perchè manca la libreria inotes/forms7.nsf??) 2- tutti i messaggi che sul server di produzione (v 7.0.2) si aprivano in modo anomalo (immagini non visualizzate, link errati) si sono aperti correttamente. Allora ho preso i documenti di configurazione e campo per campo mi sono messo (insieme al mio responsabile) a confrontare le impostazioni. A parte qualche cazzatella (assolutamente da ignorare) i documenti erano UGUALI!!! A questo punto l\'unica cosa che distingue i due server è il sistema operativo e le service pack. Sul server di test c\'è windows 2000 mentre in produzione c\'è windows 2003 (inglese) SP1. Grazie ancora per le risposte date finora e per tutto il supporto fornitomi. Besitos
|