"+" "+" "+@Trim(@Text(@UpperCase(Apparecchiatura)))+"" ma neanche così funziona. Avete qualche suggerimento?? Spero di essermi spiegato, grazie a tutti e buona pasqua!">
> |  
apertura form in frame in web
teoma81
Ciao a tutti,
ho l\'esigenza in un\'applicazione web di aprire il documento alla destra della vista con i documenti. per fare questo ho creato un frameset composto da due frame e nel frame di sinistra ho messo la vista e quello di destra lo uso per aprire i documenti della vista.
A questo punto iniziano i problemi, inizialmente avevo detto nel frame di sinistra di aprire tutto nel frame di destra, ma così facendo il link con lo scorrere delle pagine mi apre le nuove pagine della vista nel frame di destra ed è orribile, quindi ho provato a togliere il settaggio nel frame e dire al documento di aprirsi (con proprietà del form Auto frame) sempre nel frame di destra ma nel web non sembra funzionare, allora ho provato ad usare la formula @settargetframe("destra") nella vista che ha questa formula all\'interno:
dbpath:=@Subset(@DbName;-1);
doc:=dbpath+"/"+@Subset(@ViewTitle;1)+"/"+@Text(@DocumentUniqueID) + "?opendocument";
doc2:=@ReplaceSubstring(doc;"\\" ; "/" );
IDdoc := @Text(@DocumentUniqueID);

url := "/" + doc2;
@settargetframe("destra")
"[<td width=\"200\" class=\"contenuto\"> "+" <a href=\'" + url + "\'> "+" <target=centro>]"+@Trim(@Text(@UpperCase(Apparecchiatura)))+"[</a></td>]"
ma neanche così funziona.
Avete qualche suggerimento??
Spero di essermi spiegato, grazie a tutti e buona pasqua!

You are here apertura form in frame in web - teoma81 -
    re : apertura form in frame in web - teoma81 -
    re : apertura form in frame in web - Zeus -