> |  
re... : Replica DB non funziona
CiccioBueo2
Ho seguito il tuo consiglio...

adesso ho 2 doc di connessione, uno per server, con gli ip e tutto il resto giusto, ma non ne vuole sapere di funzionare, ho provato a pingare da terminale l\'altro server domino e lo vedo bene, ma lotus no, che rabbia.

cos\'altro posso guardare? grazie

ho provato anche a farmi mandare il file names.nsf dell\'altro server e sostituirlo con quello che avevo qui, ma non cambia nulla.

Replica DB non funziona - Ciccio Bueo -
    re : Replica DB non funziona - GianClaudio -
    re : Replica DB non funziona - freemaui -
    re : Replica DB non funziona - Ciccio Bueo -
        re... : Replica DB non funziona - GianClaudio -
            re... : Replica DB non funziona - Ciccio Bueo -
                re... : Replica DB non funziona - mere -
                    You are here re... : Replica DB non funziona - CiccioBueo2 -
                        re... : Replica DB non funziona - Matteo Bisi -
                            re... : Replica DB non funziona - CiccioBueo2 -
                                re... : Replica DB non funziona - GianClaudio -
                                    re... : Replica DB non funziona - CiccioBueo2 -
                                        re... : Replica DB non funziona - Mirko Milanese -
    re : Replica DB non funziona - Ciccio Bueo -