| Ho acquistato un certificato SSL wildcard, ma non so come si usa |
| Skyflash |
Come da oggetto :) Ho bisogno di un certificato SSL per diversi server web della mia organizzazione (un server Domino 8.5 per la posta, uno (sempre 8.5) per Quickr ed un futuro server Citrix) cosi\' ho contattato un mio fornitore che mi ha proposto un certificato "wildcard", buono cioe\' per piu\' di un hostname. Ora devo generare il CRS di richiesta, ma ho una serie di dubbi. Il primo riguarda la creazione del keyring: 512, 1024 o 2048 bit? Sempre nel keyring, non so cosa devo indicare nel campo Common Name: devo mettere il dominio web della organizzazione (visto che parliamo di tre certificati)? O devo fare una richiesta per ogni singolo server, indicando quindi l\'hostname completo (mail.organization.com, q.organization.com, cx.organization.com eccetera)? Il mio fornitore mi dice che una volta che avro\' generato il CRS mi girera\' il certificato valido, che dovro\' poi andare ad inserire nel keyring. Mi date qualche delucidazione, per favore, giusto per capire come funziona tutta \'sta procedura?
Cristian Castellari http://www.skyflash.it
|
Ho acquistato un certificato SSL wildcard, ma non ... - Skyflash - re : Ho acquistato un certificato SSL wildcard, ma... - Zeus - re... : Ho acquistato un certificato SSL wildcard,... - Skyflash - re... : Ho acquistato un certificato SSL wildcard,... - Zeus - re : Ho acquistato un certificato SSL wildcard, ma... - Skyflash -
|