> |  
Daos ????
lnaoni
Salve a tutti, io mi trovo da poco tempo a gestire una nuova realtà lavorativa all\'interno della quale mi ritrovo un server domino con attivato il servizio daos per circa 300 db di posta utente. Al momento mi trovo un settaggio di questo tipo:

Store file attachments in DAOS: enabled
Minimum size of object before Domino will store in DAOS: 512 bytes
DAOS base path: DAOS
Defer object deletion for: 30 days

e mi ritrovo con una cartella DAOS dalle dimensioni enormi di 350 GB

Detto questo vorrei capire come poter alleggerire il peso di questa cartella e sopratutto capire il funzionamento di questo servizio.
Io ero convinto che il Daos non facesse altro che incamerare in una cartella, al di fuori del Db posta utente, tutti gli allegati ricevuti e spediti, ma da una prova che ho fatto non ho più questa certezza. In pratica la mia prova è stato semplicemente quella di inviare a più utenti un\'allegato di 3mb circa, intercettarlo nella cartella DAOS al momento della creazione e cancellarlo. Mi sarei aspettato di avere un\'errore all\'interno del client, del tipo oggetto mancante, ed invece sia io che gli altri utenti, anche dopo aver riavviato il client notes, riusciamo ancora ad aprire correttamente l\'allegato. Qualcuno può darmi spiegazioni in merito?
Grazie a tutti coloro che avranno voglia e tempo di rispondermi

Luca

You are here Daos ???? - lnaoni -
    re : Daos ???? - Matteo Bisi -
    re : Daos ???? - lnaoni -
        re... : Daos ???? - Matteo Bisi -