Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo: in un pulsante ho uno script che mi riempie una folder con dei documenti, prima di riempire la folder io vado a cancellare eventuali documenti che sono rimasti dentro la folder in precedenza con il comando "Call vec.RemoveAllFromFolder("scarichi_fatture")". La cosa che mi rende perplesso č il fatto che la prima volta che clicco il pulsante mi da quell\'errore, ma se subito dopo riclicco il pulsante tutto funziona correttamente senza dare errori. Qualcuno puņ darmi qualche indicazione?? Grazie a tutti. Qui di seguito metto parte del codice che utilizzo percancellare e riempire la folder: Dim ws As New NotesUIWorkspace Dim ses As New NotesSession Dim db As NotesDatabase Set db = ses.CurrentDatabase Dim curdoc As NotesUIDocument Set curdoc = ws.CurrentDocument Dim docBE As NotesDocument Set docBE = curdoc.Document IDcliente = docBE.ID_cliente(0) apri = dbmag.Open(db.Server, path_dbmag) Dim Vista As NotesView Set Vista = dbmag.GetView("scarichi_fatture") Dim vec As NotesViewEntryCollection Dim e As NotesViewEntry Dim scarN As NotesDocument Set vec = Vista.AllEntries Call vec.RemoveAllFromFolder("scarichi_fatture") Call vista.Refresh Dim collscarichi As NotesDocumentCollection Set collscarichi = ws.PickListCollection(3, False, db.Server, dbmag.FilePath, "scar_IDcli", "SCARICHI del cliente ", "Selezionare lo scarico da fatturare", IDcliente) If collscarichi.Count = 0 Then Exit Sub End If Dim Vscarichi As NotesView Set Vscarichi = dbmag.GetView("scar_idscarico") Set collscarichi = Vscarichi.GetAllDocumentsByKey(IDscartot) Call collscarichi.PutAllInFolder("scarichi_fatture") End If curdoc.Refresh
|