ciao a tutti! Non so se è una domanda da forum di amministrazione... eventualmente la giro sugli sviluppatori! Ho un problema da qualche giorno con i db di JForward per il multipop. Premesso che fino al 19/03/15 funzionava tutto perfettamente e non è cambiato nulla nell\'infrastruttura, non capisco perché le PEC di Aruba non riesce più a scaricarle. Ho un Domino 702 su Windows 2003 R2. Non ho problemi se faccio telnet pop3s.pec.aruba.it 995 dal server. Ho altri server Domino da altri clienti che utilizzano lo stesso metodo e non hanno problemi. Le altre caselle non SSL riesce a gestirle senza problemi. Java installato sul server Domino 7.0.2 è la versione 7upd9 ma non penso sia il problema... Allego le configurazioni e l\'errore che mi compare. Le password sono corrette e sono state verificate. Ho ripristinato dal backup precedente al 19/03 i file mail.jar activation.jar ssl.jar java.policy e i due db jforward e jforwardlog: stesso comportamento... non scarica. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Grazie Marianna
|