> |  
re... : Dominio 3 livello
Diego-TO
Qualcuno mi sa aiutare ... ??? Non capisco dov\'è l\'errore ..se c\'è... HELP !!!!

Se mi collego su DNSstuff e metto il mio dominio "pippo.pluto.it" viene risolto. Anche se...facendo nslookup ,come mi ha suggerito Stefano, su un DNS pubblico questo nome non viene risolto a meno di aumentare il tempo altrimenti va in timeout.
Se io mando una mail dall\'utente di domino "user@pippo.pluto.it" verso il mio account di libero o del lavoro la mail arriva regolarmente con il mittente giusto..quindi SMTP e DNS funzionano bene...
Come user ne ho creati diversi : uno con la OU principale e cioè "Guest/Pippo" ed altre con la nuova OU "Guest/pippo" ma nessun user riceve mentre tutti spediscono.
Ma se io da qualsiasi indirizzo esterno ,es. libero o mail del lavoro, spedisco verso l\'indirizzo "pippo.pluto.it" mi ritorna il mex che ho postato sopra.
Ho riletto Help per vedere se mancava qualcosa ma sembra tutto a posto, anche perchè su questo server c\'è già un\'altro dominio tipo "2dominio.com" ed era definito nel Global, io mi sono limitato ad aggiungere il mio con una virgola e da quello che ho letto/capito riavviando il servizio avrebbe dovuto essere attivo.
Ovviamente questo "2dominio.com" è funzionante...ma perchè il mio no ?
Mi sono riletto anche tutta la procedura ,per aggiungere gli alias, spiegata sull\' Help di Domino ma non ho trovato nulla che mi potesse confortare..

Grazie x eventuali suggerimenti/soluzioni

Diego

Dominio 3 livello - Diego-TO -
    re : Dominio 3 livello - stefano -
        re... : Dominio 3 livello - Diego-TO -
            re... : Dominio 3 livello - mere -
                    re... : Dominio 3 livello - mere -
                        re... : Dominio 3 livello - stefano -
                                                You are here re... : Dominio 3 livello - Diego-TO -