"Before new mail arrives", ma a questo punto, nel codice dell'agente è sparita la sezione "Document Selection". Infatti nelle proprietà, scegliendo "Before new mail arrives", viene indicato che il target dell'agente è "Each incoming mail document". Temo che così facendo ogni email mi vada a finire nella posta indesiderata... Grazie anche per il link al documento IBM. L'avevo cercato per molto senza riuscire a trovarlo. Forse la risposta valida è quella: bisogna tenersi gli avvisi per tutto o per nulla. Oppure si cambia il client di posta.">
> |  
re... : Impedire la notifica di nuova posta per i messaggi spam: si può?
FedBccer
Prima di tutto grazie per la velocissima risposta.

Ho provato a creare l\'agente, usando le simple actions.
Ho impostato il filtro nella sezione dell\'agente "Document Selection" indicando che l\'agente deve colpire tutti i messaggio in cui il campo Subject contiene "Spam: "
Nella sezione Action ho aggiunto l\'operazione "Move document to Folder" \'Junk\'

Nelle proprietà dell\'agente ho impostato "On event" ==> "Before new mail arrives", ma a questo punto, nel codice dell\'agente è sparita la sezione "Document Selection". Infatti nelle proprietà, scegliendo "Before new mail arrives", viene indicato che il target dell\'agente è "Each incoming mail document".

Temo che così facendo ogni email mi vada a finire nella posta indesiderata...

Grazie anche per il link al documento IBM. L\'avevo cercato per molto senza riuscire a trovarlo. Forse la risposta valida è quella: bisogna tenersi gli avvisi per tutto o per nulla.
Oppure si cambia il client di posta.

Impedire la notifica di nuova posta per i messaggi... - FedBccer -
    re : Impedire la notifica di nuova posta per i mes... - mere -
        You are here re... : Impedire la notifica di nuova posta per i ... - FedBccer -
            re... : Impedire la notifica di nuova posta per i ... - mere -